venerdì 26 dicembre 2008

Le opere di FIAT Street Art all’asta per L’Albero della vita


Oggi vorrei segnalarvi un'iniziativa benefica nata dalla collaborazione tra FIAT e 8 famosi street artist italiani in favore de L'albero della Vita, una ONLUS che agisce a livello nazionale e internazionale con progetti che favoriscono la crescita e l’istruzione dei bambini meno fortunati.
Arrivo un po' tardi, ma da martedì 16 dicembre sino al 23 dicembre 2008, 8 tele realizzate dagli street artists in occasione del Motor Show di Bologna e la Grande Punto decorata da TVBoy a Scala Mercalli, sono state messe all’asta su eBay in favore della ONLUS L’albero della vita.

Mentre nella seconda fase, e qui invece sono ancora in tempo, dal 23 al 30 dicembre, verranno messi all’asta i lavori realizzati al Motor Show da alcuni ragazzi di scuole d’arte e artisti professionisti. proventi dell’asta saranno utilizzati per sostenere La Bussola, la nuova casa d’accoglienza per i bambini con difficoltà familiari nel territorio di Bologna. Il progetto sarà realizzato da L’albero della vita.

L’asta è dunque un’occasione per sostenere un progetto virtuoso nato dalle mani e dalle bombolette di artisti come TVBoy, Nais, Marco Teatro, Seacreative, Senso, El Gato Chimney, Mambo, Basik e Kayone, attraverso il quale sarà possibile portarsi a casa delle opere il cui tema è l’ecologia.

Qui il link all'asta su ebay: http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=alberodellavita-onlus

Nessun commento: